Percezioni

A Roma, in via del Moro 49, si può ammirare la mostra intitolata “Percezioni” e potrà essere visitata fino al primo agosto.

Qui, si sono ritrovati validi ed originali artisti uniti da un’unica passione e accumunati dalla maestria di portare su tela arte e sentimento. La guida artistica è il maestro Claudio Valenti.

La mostra, allestita nello storico e particolare quartiere di Trastevere colpisce gli occhi e il cuore di chi osserva, suscitando emozioni ed ammirazione per la bellezza e l’intensità artistica delle opere.

Vari sono i soggetti dipinti tra cui visi e corpi scolpiti su tela con la tecnica ad olio, da sottolineare anche la presenza di sculture, tra cui una piccola opera, intitolata “Il Confine” riproducente, secondo lo scrivente, una palizzata di tronchi d’alberi che colpisce per le dimensioni ridotte e per il cromatismo limitato, ma che suscita, forse proprio per questo grande ammirazione.

L’invito a recarsi in Via del Moro 49 è forte e pressante, sicuro che la mostra non deluderà il visitatore che ne trarrà gioia per gli occhi e intense sensazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *